LIVE da Val d'Isère: Odermatt-Pinturault-Zubcic per la 2^ manche, De Aliprandini vuole sognare

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Val d'Isère: Odermatt-Pinturault-Zubcic per la 2^ manche, De Aliprandini vuole sognare

Alle 13.00 il via per la manche decisiva del secondo gigante di Coppa del Mondo. L'azzurro a poco più di 6 decimi dal podio con la 5^ posizione. Quattro azzurri in ballo, Hofer ripartirà per primo. LIVE su NEVEITALIA.

Una battaglia per il successo nel gigante di Val d'Isère che sembra racchiusa ai primi tre della classifica della prima manche, con Marco Odermatt a precedere di 32 centesimi Alexis Pinturault e di 33 Filip Zubcic, ma attenzione alle rimonte pazze sulla “Face de Bellevarde” e anche al tentativo, 5° a metà gara con 95 centesimi di distacco dal leader di Coppa del Mondo, di Luca De Aliprandini che vuole il primo podio nel massimo circuito.

Seconda manche del gigante maschile di Val d'Isère che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Ce l'hanno fatta a qualificarsi anche Riccardo Tonetti, decisamente positivo con il suo 13° tempo a 1”71 da Odermatt, Giovanni Borsotti da 24° a 2”65, e Alex Hofer che aprirà la 2^ manche, avendo concluso in trentesima posizione con un distacco di 3”25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
36
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Pista (e tracciatura) oltre ogni limite, nell'arena di Semmering per l'Italia si salvano solo Della Mea e Peterlini

Pista (e tracciatura) oltre ogni limite, nell'arena di Semmering per l'Italia si salvano solo Della Mea e Peterlini

La prima manche dello slalom sulla Panorama, anche per il disegno di marca svizzera che ha portato ad uno spettacolo orribile, vede la tarvisiana 13^ e la roveretana a ridosso delle 20 grazie al pettorale, fuori tutte le altre azzurre compresa la debuttante D'Antonio con un n° 70 impossibile. Rast: Era difficile, ma siamo abituate ad una tracciatura così.