Torna "Ghiaccio Verde" in versione... Coppa del Mondo: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/23

Torna "Ghiaccio Verde" in versione... Coppa del Mondo: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa

Tutto sulle gare del week-end: ci troviamo stasera dalle ore 19.00, in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, partiremo dalla doppietta Goggia-Brignone a Crans-Montana passando per il "caso Ginnis" e quanto successo nell'appuntamento maschile di Palisades Tahoe.

Torna "Ghiaccio Verde" in versione... Coppa del Mondo, in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa, per rivivere quanto successo nelle tre gare del massimo circuito ripartito dopo la rassegna iridata.

Rivivremo naturalmente tutto della discesa femminile a Crans-Montana, con fortissime tinte azzurre grazie alla vittoria di Sofia Goggia e al secondo posto di Federica Brignone, mentre negli Stati Uniti è successo di tutto tra il gigante di Schwarz che batte Odermatt e uno slalom col giallo finale, ovvero l'inforcata che ha tolto la gioia del primo trionfo alla Grecia con AJ Ginnis, mentre a festeggiare è ancora la Norvegia con il giovanissimo Steen Olsen, in una gara che lascia tanti rimpianti a Tommaso Sala...

Quella appena trascorsa è stata pure la settimana della prima sentenza sul caso FISI-Kappa: ci torneremo analizzando le tappe della vicenda.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube e Twitch.

#CRANSMONTANA #FISALPINE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social

Slalom Maschile Palisades Tahoe (USA)

2° Pos.HAUGAN Timon

NOR

3° Pos.POPOV Albert

BUL

3° Pos.NOEL Clément

FRA

Discesa Femminile replaces: 25.02.2023 Crans Montana (SUI)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

3° Pos.GAUCHE Laura

FRA

Super-G Femminile Crans Montana (SUI)

Slalom Gigante Maschile Palisades Tahoe (USA)

1° Pos.SCHWARZ Marco

AUT

2° Pos.ODERMATT Marco

SUI

Più letti in scialpino

Kilde torna nella sua Val Gardena, tre le slalomiste per Courchevel. La Francia fino all'Alta Badia

Kilde torna nella sua Val Gardena, tre le slalomiste per Courchevel. La Francia fino all'Alta Badia

I team norvegesi al via dei prossimi appuntamenti, con le sole Monsen e Lie in Val d'Isère, mentre l'Equipe de France riproporrà la giovane Ollier per l'appuntamento di casa previsto domani, con dieci velocisti sulla Saslong. La Germania recupera Hilzinger per Courchevel.