Monte Bondone prolunga la stagione sciistica fino al'8 aprile

Comprensorio Monte Bondone
Info foto

Trentino

TrentinoTURISMO

Monte Bondone prolunga la stagione sciistica fino al'8 aprile

Viste le favorevoli condizioni di innevamento, la Società Trento Funivie ha deciso di prolungare l’apertura del Monte Bondone  sino a domenica 8 aprile.

Da martedì 3 aprile saranno aperte le seguenti piste: Palon (rossa), Canalon (rossa), Canalon variante gare (rossa), Diagonale Montesel (blu), Cordela (rossa), Lavaman (rossa), Lavaman variante gare (rossa), Lavaman variante (rossa) e 3-Tre Panoramica (blu). Sempre da martedì 3 aprile gli impianti in funzione saranno la seggiovia Palon e la seggiovia Montesel.

Monte Bondone è una stazione sciistica ideale per le famiglie con bambini. Oltre ad un’animazione divertente per grandi e piccini, i più piccoli possono divertirsi anche al Baby Border Cross, un percorso con dossi, cunette ed ostacoli.

Inoltre i bambini sino a 8 anni possono usufruire dello skipass gratuito se il genitore che lo accompagna acquista uno skipass a prezzo di listino di medesima durata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Val di Fiemme

La Val di Fiemme si prepara alla stagione olimpica con grandi novità

Michela Caré, Giovedì 16 Ottobre
Folgaria Alpe Cimbra

Folgaria, nuova cabinovia "Francolini – Sommo Alto" per la stagione invernale 2025/2026

Michela Caré, Venerdì 5 Settembre 2025
Ski Center Latemar

Nuova cabinovia "Latemar" a Pampeago

Michela Caré, Martedì 12 Agosto 2025

Ultimi in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.