Freeride
Più letti in Sport invernali
Finalmente Nagler-Malleier! Ecco il primo podio in CdM degli azzurri, la serata di Park City è super per lo slittino italiano
In apertura della seconda tappa di Coppa del Mondo, arriva il 3° posto del doppio maschile che aveva in bacheca cinque 4^ posti nel massimo circuito. Successi di giornata per la Germania con Eggert-Mueller e Eitberger-Matschina, nella prossima notte italiana si decidono i singoli con Felderer e Fischnaller in ottima posizione come Verena Hofer.

L’italia del freeride sta vivendo un momento estrememente positivo, con i nostri due atleti in gara in testa alle categorie di sci maschile e femminile. Dopo la gara in Austria sabato scorso Markus Eder domina incontrastato la sua categoria: viene da tre vittore consecutive ed ha ormai staccato di ben 2220 punti lo svedese Kristofer Turdell. Una nuova vittoria o buona posizione in Andorra potrebbe ormai decretare la vittoria matematica per il nostro connazionale.
Arianna Tricomi è arrivata solo sesta settimana scorsa in Austria, ma continua in testa alla classifica generale dello sci femminile seguita a distanza ravvicinata da Jacqueline Pollard. 







42