Forum Ambrosetti a Bormio, protagonisti Marta Bassino e Dominik Paris assieme a Contador e Basso

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marta Bassino

Sci Alpinol'evento

Forum Ambrosetti a Bormio, protagonisti Marta Bassino e Dominik Paris assieme a Contador e Basso

Anche i due campioni azzurri ieri all'evento dedicato al "Food & Beverage": lo sport come stile di vita e gli esempi di grandi atleti che si raccontati alla platea valtellinese.

Marta Bassino e Dominik Paris sono stati tra i protagonisti, sabato pomeriggio, della seconda giornata di “The European House – Ambrosetti”, sesta edizione del forum organizzato a Bormio dal gruppo milanese e dedicato alla filiera del “Food & Beverage”.

Sia la campionessa del mondo di parallelo che il “Re della Stelvio”, proprio ai piedi della sua pista preferita, hanno avuto l'opportunità di raccontare il proprio “stile di vita” in ambito sportivo, questo era il tema dell'incontro moderato dal giornalista di Eurosport, Andrea Berton, e che ha visto la presenza di altri due campioni provenienti dal mondo del ciclismo, ovvero Alberto Contador e Ivan Basso.

Con loro anche Mike Maric, medico e campione del mondo di apnea, per un forum che a Bormio ha offerto una completa panoramica sul settore agrifood. Con lo sport al centro del dibattito e le avventure sportive della stessa Marta e di Domme che si intrecciano, naturalmente, con l'alimentazione e il giusto modo di approcciare l'attività per competere ai massimi livelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
61
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Alle 10.00 lo start del gigante sulla Panorama: a Semmering inaugura Scheib, Robinson ha il 6, poi le 9 azzurre

Alle 10.00 lo start del gigante sulla Panorama: a Semmering inaugura Scheib, Robinson ha il 6, poi le 9 azzurre

Prima manche della quinta sfida stagionale di Coppa del Mondo tra le porte larghe: la stiriana, che ha vinto l'ultima gara a Mont-Tremblant, cerca il tris e avrà il numero 1 sulla tracciatura andante di Pierre Miniotti. Colturi con il 3 prima di Hector, Ljutic chiude il sotto gruppo d'apertura, Shiffrin (sulla sua pista) con il 9 mentre Goggia inaugurerà la serie della nazionale azzurra con il 16. Anna Trocker al debutto assoluto con il n° 63.