LIVE dall'Alta Badia: alle 13.30 via ad una 2^ manche imperdibile, Odermatt attacca Faivre

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE dall'Alta Badia: alle 13.30 via ad una 2^ manche imperdibile, Odermatt attacca Faivre

Si decide il primo dei due giganti sulla Gran Risa: De Aliprandini, 5° a poco più di mezzo secondo dal francese leader, ci prova ancora per il podio. Della Vite in caccia del miglior risultato in carriera. LIVE su NEVEITALIA.

Una battaglia totale, sulla Gran Risa che ha regalato una prima manche tiratissima, con i primi dieci racchiusi in sette decimi e i primi due, Mathieu Faivre e Marco Odermatt, divisi da soli due centesimi.

Il campione elvetico vuole il tris, l'iridato il primo hurrà stagionale e in Alta Badia, ma la sfida è aperta per il successo a tanti atleti, compreso Luca De Aliprandini che ripartirà nella 2^ manche, al via alle ore 13.30 su tracciatura francese, dall'ottimo quinto tempo di questa mattina, a 53 centesimi da Faivre e poco più di 3 decimi dal grande obiettivo del podio.

Seconda manche del gigante maschile dell'Alta Badia che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Un solo altro azzurro ha centrato il pass per la 2^ manche ed è un bravissimo Filippo Della Vite, 21° a + 1”56 scendendo col pettorale 50. Obiettivo top 15, come a Bansko pochi mesi fa, per migliorare ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
43
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

L'ultimo Pinturault vuole ancora stupire nel suo gigante. Eccolo da Tignes: Mi sto allenando bene, ora gli States

L'ultimo Pinturault vuole ancora stupire nel suo gigante. Eccolo da Tignes: Mi sto allenando bene, ora gli States

L'intervista a Ski Chrono dell'asso di Courchevel, rientrato dopo l'infortunio di Kitz con un piazzamento (18°), nell'opening di Soelden, che già può dargli fiducia nell'annata olimpica dedicata solo alla disciplina che ha sempre amato. Trovare condizioni come qui a Tignes è il massimo in questa fase della stagione.