Gioco dei Podi: da Livigno e Semmering i botti di fine anno, che attesa per le ultime gare del 2025

Foto di Redazione
Info foto

Gabriele Facciotti

Fantasy GamesGioco dei podi 2025/26

Gioco dei Podi: da Livigno e Semmering i botti di fine anno, che attesa per le ultime gare del 2025

Archiviata la brevissima pausa natalizia, la Coppa del Mondo di sci alpino e il Gioco dei Podi di Neveitalia sono già pronti a tornare in scena. Riparte la corsa alla sfera di cristallo e... alla Val di Fassa. Tra Livigno, per un appuntamento inedito e carico di attesa con il super-g maschile, e Semmering con le gare tecniche femminili, nell'ottava tappa della stagione vedremo i botti di fine anno prima di un gennaio ricco di grandi classiche. I pronostici sono aperti.

Clicca qui per pronosticare le prossime gare!

Come sempre, ogni pronostico è fondamentale per la classifica generale del Gioco dei Podi by Val di Fassa ed entrando nel vivo della stagione bisogna sempre dare un occhio al calendario. La redazione di Neveitalia vi terrà aggiornati su tutte le news dal circo bianco e non solo e sarà possibile effettuare le proprie scelte fino a cinque minuti prima l'inizio di ciascuna gara.

Si riparte da Livigno, per un inedito Super-G sulla pista "Li Zeta", che vedrà impegnati gli uomini jet. Le donne andranno invece a Semmering (Aut), per una doppia sfida sulla "Panorama" con il Gigante sabato e lo slalom domenica.

IL CALENDARIO

Sabato 27 dicembre

Ore 10.00 – Prima manche slalom gigante femminile Semmering

Ore 11.30 – Super G maschile Livigno

Ore 13.00 - Seconda manche slalom gigante femminile Semmering

Domenica 28 dicembre

Ore 14.15 – Prima manche slalom femminile Semmering
Ore 17.45 – Seconda manche slalom femminile Semmering

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Più letti in fantasygames

Gioco dei Podi 2025/26: la corsa verso la Val di Fassa continua in Nord America, si riparte da Copper Mountain

Gioco dei Podi 2025/26: la corsa verso la Val di Fassa continua in Nord America, si riparte da Copper Mountain

Dopo le prime tre tappe tra Austria e Finlandia, il Gioco dei Podi 2025/26 approda in Colorado, dove la Coppa del Mondo vivrà le sfide di Copper Mountain per un weekend lunghissimo di gare e pronostici. Un appuntamento chiave per una classifica ancora cortissima, con distacchi minimi e tanti predictor pronti a rilanciare la propria corsa verso il premio finale firmato Val di Fassa. Sulla neve statunitense ci saranno sia gare tecniche (per le donne) che veloci (con gli uomini in avvio), aprendo una fase di stagione che potrebbe già indirizzare gli equilibri del gioco. Ogni gara pesa, ogni punto può cambiare tutto.