Wierer, Kubacki e Nathan Chen protagonisti della terza puntata di "Tutti Contro Ambesi"

Wierer, Kubacki e Nathan Chen protagonisti della terza puntata di 'TuttiControAmbesi'
Info foto

Getty Images

EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

Wierer, Kubacki e Nathan Chen protagonisti della terza puntata di "Tutti Contro Ambesi"

Nella terza puntata di "Tutti contro Ambesi" si parla della scelta di Pechino quale sede dei Giochi Olimpici del 2022, dell'imminente Junior Grand Prix maschile di pattinaggio e dei risultati di Blinkfestivalen e prima tappa di Grand Prix di salto.

A fronte delle tante richieste giunte in questi anni, la redazione sportiva di Neve Italia ha deciso di realizzare un podcast di approfondimento sulle discipline invernali. 

La trasmissione potrà essere seguita IN DIRETTA su youtube e potrà essere scaricata come podcast dopo poche ore.

Di norma, l’appuntamento è fissato per il lunedì alle ore 21:15.

 

 


SOMMARIO “TUTTI CONTRO AMBESI” Puntata 3.0

1) GIOCHI OLIMPICI 2022 - DA 00:00 A 32:25 & DA 61:17 A 70:30
Disamina della scelta della sede della XXIV edizione dei Giochi olimpici invernali.


2) SALTO CON GLI SCI - DA 32:36 A 61:12
Principali spunti forniti dalle gare di Wisla con uno sguardo ai nuovi regolamenti

3) BIATHLON/FONDO - DA 70:45 A 100:35
I risultati del Blinkfestivalen e il futuro delle kermesse estive tra crisi economica e nuovi progetti

4) PATTINAGGIO DI FIGURA - DA 100:35 A 173:25
A due settimane dall'inizio del circuito Junior Grand Prix, analizziamo chi potrebbe provare ad inserirsi nella sfida Giappone/Russia in campo femminile. I prospetti più interessanti del settore maschile e gli italiani che saranno della partita nelle gare in singolo.

 

 

 

Nella PROSSIMA PUNTATA di “TUTTI CONTRO AMBESI”:

1) SALTO - Analisi di quanto accaduto nelle gare di Hinterzarten, presidio fondamentale per il salto tedesco dell'ultima generazione.

2) SALTO - Francia e Svizzera prossime fermate del massimo circuito estivo con il debutto stagionale a Courchevel per il settore femminile.

3) BIATHLON – La prospettiva del 2016-’17 come anno zero del biathlon maschile in base alle speculazioni sul ritiro contemporaneo di Ole Einar Bjørndalen, Martin Fourcade ed Emil Hegle Svendsen.

4) FIGURE SKATING - Tanta voglia di mondiali novice. Ci saranno mai? I principali spunti offerti dall'Asian Trophy e dalle prime gare stagionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Giacomel e Hofer gli azzurri per la Mass Start di Le Grand Bornand al via alle 14.45, Botn da leader per chiudere il cerchio

Giacomel e Hofer gli azzurri per la Mass Start di Le Grand Bornand al via alle 14.45, Botn da leader per chiudere il cerchio

Appuntamento alle 14.45 per la prima partenza in linea della stagione: per l'Italia al via Tommaso Giacomel e Lukas Hofer, entrambi qualificati grazie alla classifica generale, con il veterano azzurro che dovrebbe essere regolarmente in pista dopo aver saltato l'Inseguimento. Johan-Olav Botn, sempre più leader della generale, ha l'obiettivo di chiudere il cerchio e trionfare per la prima volta in carriera nel format, ma la sfida odierna sarà totale pensando anche ai francesi.