Lo sciacallaggio in tema di doping infiamma la quinta puntata di "Tutti Contro Ambesi"

Lo sciacallaggio in tema di doping infiamma la quinta puntata di 'Tutti Contro Ambesi'
Info foto

Getty Images

EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

Lo sciacallaggio in tema di doping infiamma la quinta puntata di "Tutti Contro Ambesi"

Nella puntata odierna vengono approfonditi gli sviluppi del caso-Kostner. Si specula poi sul futuro di Giochi olimpici, biathlon e salto con gli sci. Gran finale con l'invettiva contro gli sciacalli dell'informazione sportiva che trattano di doping "un tanto al chilo".

A fronte delle tante richieste giunte in questi anni, la redazione sportiva di Neve Italia ha deciso di realizzare un podcast di approfondimento sulle discipline invernali. 

La trasmissione potrà essere seguita IN DIRETTA su youtube e potrà essere scaricata come podcast dopo poche ore.

Di norma, l’appuntamento è fissato per il lunedì alle ore 21:15.

 

 

SOMMARIO “TUTTI CONTRO AMBESI” Puntata 5.0

1) CASO KOSTNER - DA 00:00 A 39:40
Approfondimento sugli ultimi sviluppi del caso-Kostner, con particolare attenzione alla struttura internazionale del sistema antidoping e alla sua normativa.

2) BIATHLON - DA 39:40 A 54:44
La prospettiva di un ritiro contemporaneo di Bjørndalen, Fourcade e Svendsen è davvero concreta?

3) GIOCHI OLIMPICI - DA 54:44 A 103:28
Come la politica del Cio sta influenzando l'operato delle federazioni internazionali. Dubbi e certezze riguardo le nuove gare inserite o escluse dal programma olimpico del 2018.

4) SALTO CON GLI SCI - DA 103:28 A 141:22
Focus sul movimento italiano. Inoltre, nelle ultime gare le valutazioni dei giudici hanno lasciato qualche perplessità. È giusto appogiarsi alla tecnologia?

5) SCIACALLAGGIO SUL DOPING - DA 141:22 A 161:56
Gran finale. Basta allo sciacallaggio sul doping e ai luoghi comuni venduti da pennivendoli e simil tali!

 

 

Nella PROSSIMA PUNTATA di “TUTTI CONTRO AMBESI”:

1) SALTO - In vista delle tappe di Grand Prix di Hakuba, viaggio alla scoperta del sistema giapponese e della leggenda di Noriaki Kasai.

2) BIATHLON – Nell'ultimo weekend di agosto a Cheile Gradistei si terranno i Mondiali di skiroll biathlon. È una manifestazione che ha senso?

3) FIGURE SKATING - Gli spunti più interessanti offerti dalla tappa di Bratislava, atto primo della XIX edizione del circuito junior Grand Prix.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Giacomel e Hofer gli azzurri per la Mass Start di Le Grand Bornand al via alle 14.45, Botn da leader per chiudere il cerchio

Giacomel e Hofer gli azzurri per la Mass Start di Le Grand Bornand al via alle 14.45, Botn da leader per chiudere il cerchio

Appuntamento alle 14.45 per la prima partenza in linea della stagione: per l'Italia al via Tommaso Giacomel e Lukas Hofer, entrambi qualificati grazie alla classifica generale, con il veterano azzurro che dovrebbe essere regolarmente in pista dopo aver saltato l'Inseguimento. Johan-Olav Botn, sempre più leader della generale, ha l'obiettivo di chiudere il cerchio e trionfare per la prima volta in carriera nel format, ma la sfida odierna sarà totale pensando anche ai francesi.