È giusto che la Fisi chieda un contributo agli atleti? Pro e contro!

È giusto che la Fisi chieda un contributo agli atleti? Pro e contro!
Info foto

Getty Images

EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

È giusto che la Fisi chieda un contributo agli atleti? Pro e contro!

Oltre al contributo Fisi, nell'undicesima puntata di "Tutti Contro Ambesi" si parlerà anche di Carolina Kostner, Northug-gate, Gregor Schlierenzauer, squadra italiana di salto con gli sci e delle gare di pattinaggio di figura della scorsa settimana.

A fronte delle tante richieste giunte in questi anni, la redazione sportiva di Neve Italia ha deciso di realizzare un podcast di approfondimento sulle discipline invernali. 

La trasmissione potrà essere seguita IN DIRETTA su youtube e potrà essere scaricata come podcast dopo poche ore.

Di norma, l’appuntamento è fissato per il lunedì alle ore 21:15.

CLICCA QUI PER DOWNLOADARLA

 

SOMMARIO “TUTTI CONTRO AMBESI” Puntata 11.0

1) NORTHUG-GATE - DA 00.00 A 11.49
Che cosa significherà il silenzio di ambedue le parti in merito all'incontro fra Northug e la federazione norvegese?

2) CONTRIBUTO FISI - DA 11.49 A 57.29
Lungo approfondimento sull'opportunità di chiedere un contributo economico agli atleti di primo piano per finanziare l'attività sportiva. Pro e contro.

3) CASO KOSTNER - DA 57.29 A 84.00
Gli sviluppi del caso Kostner con focus sull'opportunità di rinunciare al ricorso al Tas.

4) SALTO CON GLI SCI - DA 84.00 A 128.03
Sarà davvero rinascita per Schlierenzauer? Estate di speranza per l'Italia, nonostante sia sempre più difficile tenere il passo con le superpotenze.

5) FIGURE SKATING - DA 128.03 A 179.06
Il punto sugli atleti ammessi alla finale di Junior Grand Prix, con attenzione su quelli che potrebbero aggiungersi nelle prossime due settimane. Principali temi di interese forniti dalle gare senior.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Giacomel e Hofer gli azzurri per la Mass Start di Le Grand Bornand al via alle 14.45, Botn da leader per chiudere il cerchio

Giacomel e Hofer gli azzurri per la Mass Start di Le Grand Bornand al via alle 14.45, Botn da leader per chiudere il cerchio

Appuntamento alle 14.45 per la prima partenza in linea della stagione: per l'Italia al via Tommaso Giacomel e Lukas Hofer, entrambi qualificati grazie alla classifica generale, con il veterano azzurro che dovrebbe essere regolarmente in pista dopo aver saltato l'Inseguimento. Johan-Olav Botn, sempre più leader della generale, ha l'obiettivo di chiudere il cerchio e trionfare per la prima volta in carriera nel format, ma la sfida odierna sarà totale pensando anche ai francesi.