Le "DH Lions" lanciano la terza edizione dell'ormai classico appuntamento di fine stagione, nel ricordo di Elena e per aiutare la ricerca sul cancro.
Lunedì 8 Dicembre, 17:30
Anche la prossima primavera, ci sarà una nuova edizione, e sarà la terza da quando nel 2023 è venuta a mancare una discesista che resterà sempre nei cuori di appassionati e addetti ai lavori, dell’Elly Fanchini Day.
In ricordo di Elena, raccogliendo fondi per l’AIRC, in modo da aiutare la ricerca sul cancro che già la campionessa camuna sosteneva, saranno ancora le nevi del Passo del Tonale ad ospitare un evento benefico che organizzano le stesse ex compagne di squadra, le mitiche “DH Lions”, di concerto con Sabrina e Nadia Fanchini.
Oggi è stata ufficializzata la data: domenica 29 marzo 2026, con tutti i dettagli che verranno svelati nelle prossime settimane, anche se certamente ci sarà la classica gara che coinvolgerà direttamente anche i tifosi per partecipare attivamente a questa occasione così speciale.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...