Vacanze azzurre: Bassino e Pirovano in Messico, Goggia a Cuba, ma anche il caldo della Spagna

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marta Bassino

Sci Alpinovacanze azzurre

Vacanze azzurre: Bassino e Pirovano in Messico, Goggia a Cuba, ma anche il caldo della Spagna

Le uniche settimane di vero stacco per gli atleti di Coppa del Mondo, prima di riprendere la preparazione: ecco dove sono finite le ragazze della nazionale, con Elena Curtoni in viaggio di nozze alle Maldive.

E' tempo di vacanze, per gli azzurri dello sci alpino che stanno vivendo il periodo di riposo dopo gli ultimi test primaverili e in attesa di riprendere, già nella seconda metà di maggio, con la parte atletica preponderante prima di mettere gli sci ai piedi tra luglio e agosto.

E così, Marta Bassino e Laura Pirovano, legate da un forte rapporto d'amicizia, hanno deciso di volare per un paio di settimane in Messico, andando a scovare gli splendidi scorci dello Yucatan in questi giorni. America centrale anche per Sofia Goggia, che ha deciso di scoprire l'isola di Cuba, mentre hanno scelto la Spagna altre azzurre di Coppa del Mondo, da Marta Rossetti che ha fatto la spola tra Andalusia e Tenerife, a Nicol Delago in visita a Siviglia. La sorella Nadia, invece, ha scelto Vienna, mentre Elena Curtoni si trova alle Maldive e sta vivendo i giorni post nozze, celebrate nei giorni scorsi alla presenza delle compagne di squadra, con una vera e propria cerimonia dopo aver sposato il suo Nicolò già nella primavera 2021.

E anche per la velocista valtellinese, reduce da un'altra grande stagione, è quasi già tempo di pensare al 2022/23...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Condizioni top per l'esordio di Livigno: alle 11.30 parte il 4° super-g stagionale, azzurri full attack

Condizioni top per l'esordio di Livigno: alle 11.30 parte il 4° super-g stagionale, azzurri full attack

Il 2025 della Coppa del Mondo maschile si chiude sulla Li Zeta: sfida interessantissima con Allegre subito gran riferimento prima di vedere Kriechmayr e Haaser con i numeri 6 e 7, Paris ha il n° 9 e dal 12 al 15 ecco von Allmen, Bosca, Casse e Odermatt, mentre Franzoni chiuderà il secondo gruppo uscendo dal cancelletto per ventesimo.