In occasione dei campionati nazionali, l'ufficialità dell'addio allo sci agonistico per la slalomgigantista con due top 15 (tra i pali stretti a Levi e Sestriere) nel massimo circuito e il bronzo mondiale nel team event di Cortina 2021.
Lunedì 25 Marzo 2024
La Germania saluta Andrea Filser, con la federsci nazionale che ha ufficializzato il ritiro dallo sci agonistico, proprio nel giorno del trentesimo compleanno, di una buona specialista delle discipline tecniche.
L'ultima gara delle 57 in Coppa del Mondo per la classe '93 tedesca sarà quindi lo slalom di Flachau, senza qualificazione alla 2^ manche, prima dell'addio ai campionatri nazionali in una carriera che ha vissuto la sua fase più bella tra il 2021 e il 2022: prima il bronzo mondiale con le compagne di squadra, nel team event della rassegna di Cortina (due i Mondiali ai quali ha preso parte, avendo preso parte anche a Courchevel Méribel 2023), poi le due top 15 in CdM ad inizio stagione 2022/23, in slalom a Levi (13esima) e Sestriere (15esima).
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
144