Il paese valdostano celebrerà la sua campionessa al termine di una grande stagione, tra medaglie olimpiche e Coppa del Mondo di super-g.
Martedì 26 Aprile 2022
E' un appuntamento che è tradizione a casa di Federica Brignone, seppur negli ultimi due anni tutto sia stato condizionato dalla pandemia.
La grande festa per celebrare la fuoriclasse valdostana ci sarà di nuovo, domenica 15 maggio, per festeggiare assieme l'argento e il bronzo conquistati ai Giochi Olimpici e le vittorie in coppa, con la sfera di cristallo di super-g a chiudere il cerchio di un'altra grande annata. Appuntamento a La Salle, con tutto il fan club di Federica per cominciare una grande giornata dalle ore 12.00, nel parco della Maison Gerbollier, sede del comune del paese valdostano coinvolto in un grande evento aperto a tutti.
Cibo, musica, giochi, intrattenimento per bambini e tanti premi, con la possibilità di vivere una giornata al fianco di una campionessa come Federica Brignone (ma ci saranno altre stelle azzurre, anche del passato), tra autografi e selfie in un clima di grande festa.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
736