Sei giorni in Belgio per il gruppo CdM dello slalom femminile azzurro, allo Stelvio saliranno invece Platino, Zenere e Ghisalberti per lavorare sul gigante.
Martedì 13 Agosto 2024
A distanza di qualche giorno dai colleghi uomini, tocca alle slalomiste azzurre del team di Coppa del Mondo cimentarsi nella struttura dello “Snow Valley”, impianto al coperto che si trova a Peer (Belgio), nella provincia del Limburgo.
Convocate dall'allenatore responsabile Roberto Lorenzi, da domenica 18 a venerdì 23 agosto, Martina Peterlini, Marta Rossetti, Lara Della Mea, Beatrice Sola e Giorgia Collomb, seguite dai tecnici Giancarlo Bergamelli e dal preparatore atletico Pietro Taricco.
Al Passo dello Stelvio saranno invece presenti, da lunedì 19 a venerdì 23, tre gigantiste come Ilaria Ghisalberti, Elisa Platino e Asja Zenere: a seguirle ecco i tecnici Thierry Marguerettaz, Giuseppe Butelli e Paolo Bianchetti.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
69