PILA (Aosta) - Arichiviati i Giochi di Sochi 2014 si riparte con i Mondiali junior di Jasna, in Slovacchia, per le più giovani, e la Coppa del Mondo di sci alpino che affronta le ultime tre tappe, tra Crans Montana, Are e Lenzerheide. Nel prossimo weekend di gareggerà in Svizzera con una discesa libera sabato e una supercombinata domenica. Ecco le convocate, attualmente in allenamento in Val d'Aosta, tramite il comunicato ufficiale F.I.S.I.:
Martedì 25 Febbraio 2014
"Sono otto le azzurre che prenderanno parte alla due giorni di Coppa del mondo sulla pista di Crans Montana. Sulla pista svizzera sono in programma sabato 1 marzo una discesa con inizio alle ore 10.15 (prove giovedì 27 e venerdì 28 febbraio) e domenica 2 marzo una supercombinata (supergigante + slalom) prevista alle 10.00 e 11.30. Il direttore tecnico Raimund Plancker ha convocato Lisa Magdalena Agerer, Camilla Borsotti, Elena Curtoni, Elena Fanchini, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer. Un turno di riposo per Nadia Fanchini, che nelle ultime settimane di attività sul circuito si concentrerà soprattutto sul gigante".
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2