Il programma di lavoro dei giovani azzurri, con i tre ragazzi del team polivalenti di Coppa Europa sulle nevi elvetiche anche per prendere parte alle prime FIS, mentre a Olgiate Olona sono previsti test atletici.
Lunedì 10 Novembre, 15:05
Il terzetto formato da Jakob Franzelin, Lorenzo Gerosa ed Enrico Zucchini, facenti parte del gruppo Coppa Europa polivalenti, è stato convocato dal direttore tecnico Massimo Carca per una serie di allenamenti sulle nevi elvetiche di Diavolezza, che culmineranno con gli slalom FIS e FIS NJR in programma tra mercoledì 12 e giovedì 13 novembre nella stessa località.
Gli atleti saranno seguiti dai tecnici Ivan Imberti e Dolino Bianco, nel contempo (oggi e domani) il centro Sport Service Mapei ospiterà i test atletici di alcuni elementi delle squadre junior, nello specifico Leonardo Simonelli, Alessandra Di Sabatino e Arianna Putzer.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...