Aggiornamento sulle condizioni fisiche di Morgan Cypres

morgancipres1
Info foto

Getty Images

Figure SkatingFigure skating - notizie

Aggiornamento sulle condizioni fisiche di Morgan Cypres

La federazione francese (FFSG) ha rilasciato un comunicato stampa relativo alle condizioni fisiche di Morgan Cypres, operato al polso destro venerdì scorso

Il pattinatore di coppia transalpino, al fine di mantenere una condizione fisica adeguata, avrebbe ricominicato ad allenarsi fin da lunedì, evitando ovviamente sollevamenti e salti lanciati.

Tuttavia, la vera novità rispetto alle notizie trapelate nella passata settimana riguarderebbe i tempi di recupero. Infatti, a detta della federazione francese non sarebbe al momento in discussione la partecipazione della coppia James/Cypres a Skate America, in programma a Detroit tra il 17 e il 20 di Ottobre, e al Masters de Patinage d’Orléans (3/5 ottobre). Inizialmente, invece, era stata ipotizzata una pausa tra le cinque e le sette settimane.

In ogni caso, è verosimile che nel giro di pochi giorni si possa fare maggiore chiarezza sulla situazione. Al momento, la coppia James/Cypres risulta ancora iscritta a Skate America.

2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Alle 10.00 via alla 1^ manche del quarto slalom di coppa, Meillard aprirà la Gran Risa: Vinatzer n° 19, Sala con il 29

Alle 10.00 via alla 1^ manche del quarto slalom di coppa, Meillard aprirà la Gran Risa: Vinatzer n° 19, Sala con il 29

Si chiude la due giorni dell'Alta Badia, con una gara che nel 2024 venne dominata da Timon Haugan (vincitore in Val d'Isère e pettorale rosso), oggi al cancelletto per secondo dopo l'iridato, prima di vedere Gstrein, Noel, McGrath, Kristoffersen e Pinheiro Braathen. Sei gli azzurri al cancelletto.