Gli atleti della Squadra A maschile e femminile si stanno allenando dal 26 ottobre a Sjusjoen (Nor), località che dal 23 novembre ospiterà la prima tappa di IBU Cup.
Venerdì 3 Novembre 2017
In Norvegia il gruppo composto da Dominik Windisch, Giuseppe Montello, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier e Federica Sanfilippo, ha trovato ottime condizioni di neve e ha potuto sciare su una pista lunga 35 km. Da segnalare una leggera influenza per Wierer e Runggaldier che hanno dovuto stare a riposo per un paio di giorni, l'allarme sembra ora rientrato.
Il team azzurro rientrerà in patria lunedì 6 novembre per una settimana di scarico, ripartirà poi mercoledì 15 per il secondo raduno su neve, sempre a Sjusjoen, dove i ragazzi affineranno la preparazione in vista dell'opening di Coppa del Mondo, in programma dal 26 novembre a Oestersund (Swe), prendendo parte a una sprint e una mass start del circuito nazionale norvegese.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
2