Dal 10 al 23 novembre, raduno in quota per gli azzurrini mentre il team junior e gli atleti di interesse nazionale saranno impegnati per una settimana nella stessa località altoatesina.
Mercoledì 5 Novembre, 11:10
La Val Martello farà da palcoscenico, tra lunedì 10 e domenica 23 novembre, al lungo blocco di allenamenti della squadra B e del settore giovanile azzurro in seno alla nazionale di biathlon.
Il direttore tecnico Klaus Hoellrigl ha previsto la convocazione del team B composto da Marco Barale, Nicolò Betemps, Davide Compagnoni, Christoph Pircher, Felix Ratschiller, Sara ed Ilaria Scattolo, Beatrice Trabucchi, Birgit Schoelzhorn, Linda Zingerle, Fabiana Carpella e Francesca Brocchiero. Impegno dal 6 al 13 novembre per il team junior e per gli atleti di interesse nazionale, ovvero Nayeli Mariotti Cavagnet, Carlotta Gautero, Hannes Bacher, Nicola Giordano, Simone Motta e Mauel Contoz sul fronte junior, Rachele Dei Cas, Thea e Tanja Wanker, Andreas Braunhofer, Julian Huber, Aaron Niederstätter, Rafael Santner e Jonas Tscholl per gli AIN.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard