Monterosa Ski, la settimana si tinge di rosa con le Winx

Monterosa da Antagnod
Valle d'Aosta

Monterosa Ski, la settimana si tinge di rosa con le Winx

Aisha, Bloom, Flora, Stella, Musa e Tecna. Le Winx, le fatine più famose del mondo, sono pronte a mettere sci e scarponi e a scendere sulle nevi del comprensorio Monterosa Ski.  La settimana di Carnevale sarà una “settimana rosa” dedicata ai bambini, ricca ogni giorno di musica, giochi ed eventi a cominciare da sabato 1 marzo con la festa organizzata insieme ai maestri di sci in compagnia delle fatine rosa che tratterranno i più piccoli sulle nevi di Antagnod con merendine, cioccolate calde e discese con bob e slittini sulle piste del baby snowpark.

Domenica 2 marzo, a Weissmatten di Gressoney-Saint-Jean,  alle ore 17.00,  tutti i bambini si potranno cimentare nella “Winx Ski Race” per il riscaldamento dello slalom gigante notturno Trofeo Vallée Sport categoria cuccioli in programma alle 19.30 a cui farà seguito l’apertura della mitica pista nera del Weissmatten anche al pubblico, per una pittoresca discesa sotto le stelle.

Martedì 4 marzo le Winx si sposteranno a Stafal di Gressoney per esibirsi in un’emozionante fiaccolata. Sciatrici provette vestite da Aysha, Bloom, Flora, Stella, Musa e Techna percorreranno la pista rosa insieme ai bambini e all’imbrunire sfileranno con le fiaccole in mano per la discesa più glitter, glamour e rosa della stagione.

Due giorni dopo, venerdì 7 marzo, le Winx faranno da madrine alla premiazione del circuito settimanale della scuola di sci di Champoluc.

Infine sabato 8 marzo le fatine aspetteranno i bambini al baby snow park di Palasinaz per trascorrere insieme l’ultima serata fino ad attendere che le montagne si tingano di rosa…proprio come piace alle Winx.

2
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Pila

Pila, esperienze e itinerari da vivere in autunno

Redazione Turismo, Giovedì 18 Settembre 2025
Valle d'Aosta

La Valle d’Aosta entra nell’élite dello sci internazionale con Ikon Pass

Redazione Turismo, Martedì 26 Agosto 2025
Valle d'Aosta

Valle d’Aosta, la tariffa dello skipass stagionale aumenta del 3,8%

Michela Caré, Venerdì 8 Agosto 2025
La Thuile

La Thuile, il 28 giugno inizia la stagione estiva

Michela Caré, Giovedì 19 Giugno 2025

Ultimi in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.