Andrea Bosco presenta il comprensorio Brembo Ski

Lombardia

Andrea Bosco presenta il comprensorio Brembo Ski

Andrea Bosco, Responsabile marketing del comprensorio Brembo Ski, è stato intervistato da Francesca Corali di Radio Number One allo stand di Neveitalia durante la fiera Alta Quota 2014 di Bergamo.

Brembo ski è una stazione che riesce ad accontentare tutti, dalle famiglie con i bambini allo sciatore più esperto – ha detto Andrea Bosco -. Negli ultimi anni, grazie agli investimenti che abbiamo fatto, abbiamo ridisegnato tutta la skiarea. 50 km di piste, 14 impianti di risalita e due snowpark, un vero e proprio comprensorio da riscoprire. Un’importante iniziativa è quella della Fisi Bergamo: fino al 31 novembre c’è la possibilità di acquistare gli stagionali baby ad 80 euro e a 180 per gli junior. Il comprensorio negli ultimi anni ha investito più di 25 milioni di euro, la ciliegina sulla torta sarà il collegamento Foppolo – Montebello con una telecabina che speriamo di realizzare l’anno prossimo e che in soli 8 minuti porterà lo sciatore in quota oltre i 2200 metri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Ski Opening in Val Senales: dal 19 al 23 novembre cinque giorni di festa tra musica, ski-test e grande sci.

Ski Opening in Val Senales: dal 19 al 23 novembre cinque giorni di festa tra musica, ski-test e grande sci.

La stagione invernale prende ufficialmente il via in Val Senales con il grande Ski Opening dell’Alpin Arena Senales, in programma dal 19 al 23 novembre 2025. Cinque giorni di eventi, sport e spettacolo per celebrare l’inizio della nuova stagione sciistica, con un programma ricco di appuntamenti tra il ghiacciaio e Maso Corto.