Le promozioni della ski area Carezza per la stagione invernale 2017/2018

Carezza
Alto AdigeVACANZE

Le promozioni della ski area Carezza per la stagione invernale 2017/2018

La ski area Carezza presenta per la stagione invernale 2017/2018  due interessantissime promozioni: la promozione Carezza All Smart e la promozione Carezza All Family.

La prima offerta  prevede una vacanza sulla neve all’insegna del risparmio in bed and breakfast o appartamento al cospetto del Catinaccio e del Latemar: 7 giorni di alloggio e 5 giorni di skipass a partire da 340 euro a persona in base alla struttura scelta. La promozione è valida dal 6 gennaio al 28 gennaio e dal 10 marzo al 1 aprile.

La seconda offerta, Carezza All Family, è rivolta alle famiglie: 7 giorni di alloggio e 5 giorni di skipass Fassa Carezza a partire da 340 euro a persona con soggiorno e skipass gratuito per i bambini fino agli 8 anni (se contestualmente verrà acquistato uno skipass per adulti). I ragazzi dai 9 ai 16 anni ricevono invece uno sconto del 30%.  La promozione è valida dal 6 gennaio al 13 gennaio, dal 3 febbraio al 10 febbraio, dal 10 marzo al 17 marzo.

Il comprensorio sciistico di Carezza è  un Family Ski Resort, la stazione ideale per le famiglie. Le piste infatti sono state concepite in modo da consentire ad un bambino di imparare a sciare in autonomia in una settimana.

Per maggiori informazioni sulla promozione Carezza All Smart clicca qui

Per maggiori informazioni sulle promozione Carezza All Family clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Pian di Sole, ricordo dello sci vista Lago Maggiore sulle alture di Verbania

Pian di Sole, ricordo dello sci vista Lago Maggiore sulle alture di Verbania

Nel 2021 la chiusura definitiva degli impianti sciistici. A ricordo resta la biglietteria con un cartellone che ripercorre la storia della località e alcuni oggetti che la commemorano, come la segnaletica delle piste da sci e un piattello della sciovia Rieno. Una storia malinconica che ricorda come i cambiamenti climatici, unitamente a costi di gestione e di investimento in costante crescita, rendano sempre più difficoltoso mantenere in attività i piccoli impianti sciistici di prossimità.