Salgono a 27 le positività al meldonium della Russia

Salgono a 27 le positività della Russia al meldonium
Info foto

Getty Images

OlimpiadiMeldonium

Salgono a 27 le positività al meldonium della Russia

Lo ha riferito lo stesso ministro dello sport di Mosca Vitaly Mutko. Al momento non ci sono altri nomi nuovi rispetto ai 18 già noti, tra i quali ci sono Maria Sharapova, Ekaterina Bobrova e altri 5 atelti degli sport invernali

Mutko ha anche riferito che il numero totale di positività è di 127, di cui 24 sono già conosciuti. Fra questi ci sono 18 nomi russi di cui è stata rivelata l'identità. Si tratta di Vorganov (ciclismo), Bobrova (figura), Sharapova (tennis), Elistratov (short track), Kulizhnikov (pista lunga), Markin (pallavolo), Konstantinova (short track), Latypov (biathlon), Efimova (nuoto), Sergeeva (bob), Alexei e la compagna Aliona Mijaltsov (rugby a 7), Vovk (atletica) , Kotlyarova (atletica), Fazletdinova (atletica), Minzhulin (atletica), Saleev (lotta), Semenov (lotta)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Ecco Super Goggia! Sofia regala all'Italia la prima vittoria nell'inverno olimpico, che sfida con Robinson e Vonn!

Ecco Super Goggia! Sofia regala all'Italia la prima vittoria nell'inverno olimpico, che sfida con Robinson e Vonn!

In Val d'Isère il secondo super-g di Coppa del Mondo vede la bergamasca centrare il poker in carriera sulla Oreiller-Killy, cancellando l'errore della discesa con una prova di grande qualità e solidità per piegare di 15 centesimi la fenomenale neozelandese (che resta leader di specialità). LV84 non scende mai dal podio, che sfiora una convincente Curtoni capace di precedere Cerutti (che brava) e Huetter. Pirovano sbaglia in avvio e finisce lontana, qualche sorriso per Melesi.