Prove Libere Tour, a Pampeago quota 2700 sci testati

prove libere 2013-2014
Test MaterialiSki Test

Prove Libere Tour, a Pampeago quota 2700 sci testati

Più di 400 sciatori registrati nella due giorni che ha visto il debutto stagionale del Prove Libere Tour in Trentino. Sulla neve di Pampeago e della Val di Fiemme sono stati circa 2700 gli sci testati durante le due splendide giornate che hanno caratterizzato il primo weekend sulla neve per il Pool Sci Italia.

Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl si sono divisi il compito di guidare la scelta dei tanti appassionati che hanno raggiunto la località trentina.  Sabato una media di 120 test e domenica fino a 150 test per ognuna delle aziende del Pool.

Sono cifre da record anche rispetto alle stagioni precedenti.  Tutti coloro che hanno testato gli sci hanno ricevuto il volantino per partecipare alla selezione di tester di Neveitalia, ed entrare nel Team di testatori più popolare d'Italia.  Questa settimana verrà scelto il primo tester selezionato, che con la sua adesione al Team si aggiudicherà un week-end Alpine Pears a Interlaken, compreso di pernottamento in hotel a 5 stelle, cena tipica e skipass gratuito.

Il prossimo appuntamento per testare gli sci con i professionisti del Prove Libere Tour sarà ancora in Trentino, sabato 14 e domenica 15 dicembre, a Ciampedie, nella bellissima skiarea ai piedi del Catinaccio.
Il villaggio sarà raggiungibile in funivia da Vigo di Fassa e in seggiovia da Pera di Fassa.

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Prove Libere Tour Pampeago

5 foto, ultima del Lunedì 9 Dicembre 2013

Ultimi in Materiali Aziende

Versatilità e adattabilità con il nuovo Dalbello Veloce Space 130 Dual

Versatilità e adattabilità con il nuovo Dalbello Veloce Space 130 Dual

Il nuovo modello dello scarpone ideato da Dalbello rispetta le promesse di chi cerca una sciata progressiva e senza fatica, grazie al doppio sistema BOA® e al sistema di lingua Autofit, che rendono la calzata comoda e microregolabile. Facilità di ingresso, personalizzazione del gambetto e della bootboard rendono questo scarpone ideale per gli sciatori che non vogliono rinunciare alla performance, ma nemmeno al divertimento.