Tratte da fisi.org le prime parole di Christof Innerhofer che dopo l'argento in discesa si porta a casa il bronzo della supercombinata olimpica di Sochi.
Una volta di più Christof Innerhofer, nonostante i problemi cronici alla schiena, si conferma uomo da grandi eventi e dopo il set completo di medaglie iridate di Garmisch-Partenkirchen 2011, tre tutte di colore diverso, intasca la seconda di queste Olimpiadi di Sochi.
Il norvegese Kjetil Jansrud, bronzo cinque giorni fa, conferma di essere uno dei più in palla aggiudicandosi la discesa valida per la supercombinata olimpica maschile di Sochi.
A causa delle alte temperature è stata anticipata di un'ora, alle 7 italiane di domani anziché alle 8, la discesa della supercombinata maschile olimpica di Sochi. Di seguito le dichiarazioni della vigilia di Dominik Paris tratte da fisi.org.
E’ stato il ceco Ondrej Bank a staccare il miglior tempo nell’ultima prova cronometrata in vista della discesa valida per la supercombinata olimpica di Sochi.
Solo l’austriaco Otmar Stredinger sta davanti a Peter Fill nella quinta prova cronometrata della discesa, la seconda in vista della supercombinata olimpica di Sochi.
A causa delle alte temperature non si è disputata l’ultima prova cronometrata della discesa olimpica femminile di Sochi. Lo statunitense Bode Miller è stato il più veloce in quella maschile con partenza abbassata in vista della supercombinata.