Di seguito il comunicato emesso da Infront e pubblicato sul sito ufficiale della FIS riguardo l’incidente del drone che ha rischiato di colpire Marcel Hirscher nella seconda manche dello slalom di Madonna di Campiglio.
Di seguito il testo del comunicato ufficiale della FIS, con le scuse di Infront, responsabile della produzione televisiva della Coppa del Mondo, pubblicato su fis-ski.com dopo una riunione tra la Federazione Internazionale dello Sci e il suo partner TV.
Tratte da skiracing.com le dichiarazioni dei primi tre classificati dello slalom maschile di Madonna di Campiglio, a cominciare da quelle (giustamente) pepate di Marcel Hirscher.
Non ce ne voglia Henrik Kristoffersen che ha vinto lo slalom maschile di Coppa del Mondo di Madonna di Campiglio da dominatore ma stasera è successa una cosa sulla quale non si può passare sopra in silenzio.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del secondo slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello in notturna di Madonna di Campiglio, a partire dalle 20,45!
Henrik Kristoffersen e poi, a distanza siderale, tutti gli altri: è questo il risultato della prima manche dello slalom maschile in notturna di Coppa del Mondo di Madonna di Campiglio.
Seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del secondo slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello in notturna di Madonna di Campiglio, a partire dalle 17,45!
Il bicampione olimpico e iridato, che si è ritirato al termine della passata stagione, è atteso al debutto da teleronista per Orf proprio in occasione dello slalom di Coppa del mondo in notturna in programma martedì prossimo nella località trentina.
Oggi è iniziata la stagione di Coppa del Mondo dello slalom maschile ma già si guarda alla prossima gara tra le porte strette, quella di Madonna di Campiglio in notturna del 22 dicembre.