Con il terzo posto di Killington la ventiquattrenne di Bergamo guadagna otto posti nella World Cup Starting List di Gigante salendo al tredicesimo posto che le consente di essere nel primo gruppo di merito.
Lunedì 28 Novembre 2016
Salgono così a tre le azzurre tra le prime quindici: oltre alla new entry si confermano Federica Brignone, quarta, e Marta Bassino, decima che perde una posizione scavalcata da Tessa Worley e, a meno di sorprese, a Sestriere non riuscirà più a sfruttare le assenze di Eva-Maria Brem e Anna Veith per essere tra le prime sette. Entra tra le prime quindici anche Mikaela Shiffrin che risalendo sei posizioni si issa all'undicesima posizione della WCSL. A fare le spese dei due nuovi ingressi sono la svedese Sara Hector, ferma dal Gigante di Are dello scorso mese di dicembre per un grave problema al ginocchio, e la francese Taina Barioz che a Killington è uscita nella prima manche.
Il secondo posto sulle nevi del Vermont consente l'ingresso nel primo sottogruppo di merito, le top 7, alla norvegese Nina Loeseth che approfitta della discesa nella WCSL della lungodegente Anna Veith Fenninger.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2