Nel corso di un allenamento in Gigante, questa mattina sulle nevi di Watles, Frida Hansdotter in una scivolata è caduta pesantemente sulla mano destra.
Mercoledì 8 Febbraio 2017
Arrivano da Watles, via media svedesi, informazioni e immagini sull'infortunio che questa mattina ha costretto la slalomista a interrompere gli allenamenti. In una scivolata, Hansdotter ha perso il controllo degli sci ed è caduta sulla sua mano destra con quella che sembra una forte contusione al pollice e al polso per la quale lo staff svedese ha provveduto a applicare ghiaccio e a bloccare la mano con un bendaggio.
Secondo quanto dichiarato dall'allenatore Christian Thoma "non dovrebbe esservi nulla di rotto. Lei ha un problema con questo pollice e ogni volta che prende un colpo le provoca dolore. Dopo il ghiaccio di oggi domani dovrebbe essere di nuovo in pista". A Watles, Frida Hansdotter sta rifininendo la sua preparazione in vista delle prove tecniche dei Campionati Mondiali di St.Moritz che la dovrebbero vedere impegnata martedì 14 nel Team Event, giovedì 16 nel Gigante e sabato 18 nello Slalom.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2