Grazie al dodicesimo posto nello Slalom di Flachau, arrivato dopo un inizio di stagione di grande regolarità con i due ottavi posti di Semmering e Zagabria e il nono posto di Maribor, Chiara Costazza rientra tra le prime quindici della specialità.
Mercoledì 11 Gennaio 2017
La trentaduenne fassana scavalca Irene Curtoni, Lena Duerr, Maren Skjoeld e Nastasia Noens e sale al quindicesimo posto nella World Cup Starting List che le permetterà nelle prossime gare di ottenere un pettorale sorteggiato tra l'8 e il 15. Irrompe nel primo gruppo anche la giovanissima austriaca Katharina Truppe che risale 8 posizioni insediandosi al dodicesimo posto. A fare le spese di questi ingressi le uscite dalle 15 di Maren Skjoeld e Nastasia Noens, mentre Lena Duerr che mantiene il sedicesimo posto in WCSL beneficerà dell'assenza della svedese Maria Pietilae-Holmner. Nel caso in cui dovesse essere assente anche Michaela Kirchgasser con un ginocchio attualmente in "osservazione", il suo posto in primo gruppo sarebbe preso dalla slovena Ana Bucik.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2