Alle 15.30 in diretta da Lake Placid lo streaming dei trials americani di bob

Alle 15.30 in diretta da Lake Placid seguite lo streaming dei trials americani di bob
Info foto

Getty Images

Bob

Alle 15.30 in diretta da Lake Placid lo streaming dei trials americani di bob

La stagione 2013-2014 sta sempre più entrando nel vivo. Alcune nazionali come la Germania e gli Stati Uniti, stanno svolgendo in questi giorni dei trails di qualificazione per selezionare gli equipaggi che rappresenteranno i rispettivi paesi nella prossima edizione della Coppa del Mondo di bob. Grazie allo streaming reso pubblico dalla Federazione Americana sarà possibile assistere al prima selezione interna al Team USA.

A partire dalle ore 15.30 (ora italiana), andà in scena la prima manche del bob a due maschile a cui seguirà immediatamente la prima run del bob femminile.

La seconda discesa verrà trasmessa due ore più tardi vale a dire a partire dalle 17.30 italiane.

Quella di Lake Placid sarà la prima delle due selezioni che la US Bob&Skeleton ha programmato per scegliere i team a stelle e strisce più competitivi in vista della delicata stagione olimpica.

Il secondo e ultimo trails si disputerà il 20 e il 25 ottobre sul budello di Park City. La stessa federazione americana ha prevvisto un'unica sessione di qualificazione per il bob a quattro che è programmata per sabato 26 ottobre.

 

Start List Maschile

1 Steven Holcomb/Steven Langton

2 Nick Cunningham/Dallas Robinson

3 Cory Butner/Chuck Berkeley

4 Codie Bascue/Justin Olsen

5 Jake Peterson/Jajonelle de Jarnette

6 Jay Noller/Nate Webber

7 Colin Coughlin/Sam Milchener

 

Start List Femminile

1 Tracey Andersen/Emily Azevedo

2 Elana Meyers/Aja Evans

 

Per seguire la gara live clicca qui


2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Schwarz e Pinheiro Braathen salgono nella generale, ma il margine di Odi è pazzesco. Brennsteiner di nuovo pettorale rosso

Schwarz e Pinheiro Braathen salgono nella generale, ma il margine di Odi è pazzesco. Brennsteiner di nuovo pettorale rosso

Le classifiche della Coppa del Mondo maschile dopo il gigante in Alta Badia: se la lotta per la sfera di cristallo assoluta sembra già chiusa prima di Natale, si fa molto interessante la situazione tra le porte larghe dopo 5 delle 9 gare in programma. Vinatzer resta molto vicino al primo sotto gruppo, che Tumler salva di un soffio su McGrath, per De Aliprandini ora 20° posto nella WCSL. Prossima tappa? Livigno, dopo lo slalom sulla Gran Risa.