
Snowpark
Più letti in Regioni
Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato
Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.



quest'area, dedicata a chi ha già una buona padronanza dello snowboard-ski e che vuole provare le prime evoluzioni, è caratterizzata da salti con una lunghezza da 1 metro fino a 5, con un dislivello minimo, e da boxes larghi e molto bassi per minimizzare i rischi in un eventuale caduta. Il secondo Intermediate:
le strutture in quest'area comprendono salti, boxes e rails di media difficoltà, adatte comunque ad un rider dotato di buone capacità tecniche e ottima preparazione fisica. I salti sono più grossi e i dislivelli aumentano, i boxes hanno il kicker staccato dalla struttura e sono più alti. Solo dopo un buon allenamento sulle strutture più facili si puo' accedere a queste senza incorrere in eccessivi rischi.
L'area è riservata solo a snowboarder - skier esperti. Queste strutture comprendono salti, rails e boxes e sono prettamente riservati a persone con un ottima capacità tecnica, e preparazione fisica. risultano difficili e pericolose per chi non abbia le capacità adeguate. Se volete allenarvi lo snowpark prato nevoso ha il Big Air Jump di 15x15 per delle sessioni a testa in giù. 


2