Il 17 ottobre inizia la nuova stagione al Diavolezza

funivia diavolezza estate 2015
Info foto

Svizzera

SvizzeraAPERTURE 2020/2021

Il 17 ottobre inizia la nuova stagione al Diavolezza

Le piste da sci saranno aperte al pubblico tre volte alla settimana. Gli altri giorni, le piste saranno riservate ai gruppi che devono allenarsi.

Il 17 ottobre inizierà la stagione invernale al Diavolezza, in Engadina. Sino al 27 novembre le piste da sci saranno aperte al pubblico il mercoledì, solo il pomeriggio dalle 13.30, il sabato e la domenica per l’intera giornata.

Nei restanti giorni (lunedì, martedì, mercoledì mattina, giovedì e venerdì) le piste saranno riservate esclusivamente a gruppi per gli allenamenti.

Per il mercoledì pomeriggio sarà possibile acquistare i biglietti per mezza giornata a partire dalle 11.45 con accesso alla pista dalle ore 13.30 al prezzo di 40 franchi svizzeri, mentre il pomeridiano (a partire dalle 14.15) potrà essere acquistato al prezzo di 28,50 franchi svizzeri. I biglietti potranno essere comprati esclusivamente alle casse.

Per il fine settimana, invece, si potrà acquistare lo skipass sia alle casse sia online tramite Snow Deal.

La funivia del Diavolezza effettuerà la prima corsa alle 7.40 e l’ultima alle 16.20 con partenza ogni 20 minuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
211
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

La giunta di Regione Lombardia ha approvato lo schema di Atto Integrativo al Patto Territoriale per la promozione e lo sviluppo del sistema degli impianti e del territorio della Valchiavenna. Previsti investimenti per oltre 45 milioni di euro provenienti sia da capitali pubblici (Regione Lombardia, Comune di Madesimo, Comunità Montana della Valchiavenna. Provincia di Sondrio), che privati (Società Skiarea Valchiavenna SpA). Il fulcro del piano riguarda il recupero dell'area sciistica della Val di Lei con la realizzazione di una nuova funivia va e vieni per il Pizzo Groppera e una seggiovia a 6 posti al posto della precedente seggiovia biposto in attività sino al 2023.