Ragazzi tutti a Riga mecca del meldonium

Raga' tutti a Riga mecca del meldonium
Info foto

facebook

OlimpiadiMeldonium

Ragazzi tutti a Riga mecca del meldonium

E' stato lo stesso Nils Usakovs, il sindaco della capitale lettone, attraverso i suoi profilo social, a lanciare il provocatorio spot vintage per invitare i turisti a conoscere le bellezze e i prodotti locali, compreso il farmaco che ha già determinato oltre 100 casi di positività nel 2016

Il meldonium, da quando Maria Sharapova ha annunciato di essere risultata positiva ad un controllo effettuato durante gli ultimi Australian Open, è andato a ruba nei siti delle farmacia online registrati in Russia e non solo.

"E' un peccato che si sia creata questa situazione - ha aggiunto un portavoce del primo mnistro lettone Maris Kucinskis - e che adesso il farmaco sia proibito. Soprattutto dispiace sia passato il messaggio che sia tutta colpa dei nostri ricercatori che con il meldonium in realtà hanno ottenuto uno dei loro migliori successi".

Intanto è stato reso noto che ci sarebbe il primo caso in Germania di positività al meldonium. Si tratterebbe di un lottatore tesserato per il Nendingen Club, società campione nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Le classifiche di CdM dopo il super-g in Gardena: Franzoni 6° di specialità e ad un passo dal 1° gruppo per Livigno

Mentre Marco Odermatt è sempre più in fuga nella generale e si è ripreso un altro pettorale rosso, scavalcando di 16 pt Kriechmayr, in casa Italia la terza gara stagionale di specialità è stata importante soprattutto per il gardesano, che può provare a lottare per il podio della graduatoria di super-g, anche se Haaser è un avversario formidabile. Bosca e Casse restano nella top 10 della WCSL come Paris, in ottica sfida del 27 dicembre a Livigno, con Giovanni appena dietro...