Aprica, capodanno 2015/2016 con World Winter Week

world winter week2
Turismo

Aprica, capodanno 2015/2016 con World Winter Week

Per il terzo anno consecutivo torna ad Aprica, dal 29 dicembre al 2 gennaio, la quinta edizione di World Winter Week, l’evento internazionale all’insegna dello sport e del divertimento sulla neve dedicato a coloro che vogliono vivere un’esperienza unica e indimenticabile.

Tutti i giorni ci saranno attività rivolte sia a chi vuole praticare lo sci e sia a chi preferisce rilassarsi fuori dalle piste da sci. Aprica, infatti, si animerà di intrattenimento, attività e giochi con premi, a cui si potrà partecipare gratuitamente, con la possibilità di vincere cene, aperitivi e gadget.

Divertimento assicurato anche sulla neve con eventi, piccole gare e contest. Una baita farà da punto do riferimento per il World Winter Week con musica e svago,

La serata di capodanno si svolgerà presso il “Bianco”, storico locale di Aprica, con prima consumazione compresa. I ragazzi si ritroveranno nella discoteca alle 23.00 circa e faranno nottata fino alle 5 del mattino.

 

info

world winter week

info

world winter week 2

info

world winter week 3

info

world winter week 4

info

world winter week 5

Foto : World winter week 2016

Il 29 sera, all’arrivo al residence, verrà fornito un braccialetto che darà diritto a una serie di agevolazioni tra cui sconti sul noleggio attrezzatura da sci, sullo skipass, in piscina, per la pista di pattinaggio sul ghiaccio, ristoranti, pizzerie e supermercato.

Il costo per partecipare all’evento è di 279 euro e comprende pernottamento di 4 notti in residence, kit di benvenuto, serata di capodanno, braccialetto con convenzioni, Apres ski e un drink ogni sera in disco/pub.

Per maggiori informazioni consultare il sitowww.worldwinterweek.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

World winter week 2016

5 foto, ultima del Lunedì 23 Novembre 2015

Ultimi in Turismo

Laax, il paradiso del Freestyle e meta per le famiglie

Laax, il paradiso del Freestyle e meta per le famiglie

La località svizzera di Laax, con l'arrivo della neve ad altitudini più elevate, si prepara ad accogliere gli appassionati degli sport invernali. Conosciuta in tutto il mondo per la sua cultura freestyle, Laax sta definendo nuovi standard per la stagione invernale 2025/26 con l'apertura di due impianti di risalita all'avanguardia: il rivoluzionario FlemX e la nuovissima Vorab Gondola.